Ma benvenuti. E bentornati.

Ma benvenuti. E bentornati.

Era tanto che aspettavo questo momento. Ho cambiato completamente le vesti a questa casa che da più di un anno a questa parte mi ospita e mi fa stare bene. Ne aveva decisamente la necessità, ma non è tutto.

Questi ultimi due mesi sono stati molto intensi, pieni di responsabilità, scadenze a breve termine, cose da sistemare e –devo ammetterlo– spesso ho pensato di dover essere costretta a mollare tutto. Ora sento veramente vicina la luce. So che tutto si sta sistemando e posso finalmente pensare a me e a questo blog. Lo amo così tanto.

Vi aggiorno con molta rapidità, tra due settimane avrò la discussione e la proclamazione di laurea, sono felice e soddisfatta di aver fatto un bel lavoro. Ho versato lacrime e sudore, ma ci siamo. Non dovrei dirlo ma il mio elaborato di tesi è venuto meglio di quanto immaginassi, ho avuto approvazione e mi laureo nella materia di comunicazione di massa, con una professoressa dell’Università degli studi di Bologna che mi ha appoggiato molto. Il mio lavoro ha per titolo: Food. Tra linguaggio e comunicazione 2.0 e non posso che avere il cuore pieno di gioia per essere riuscita a chiudere questo percorso come lo fa un cerchio. Tutto torna.

Nelle prime righe avevo detto che non era tutto qua, infatti c’è dell’altro. Ho lavorato duramente, spesso ho scambiato giorno per la notte, ma ci siamo. Si sta realizzando il mio sogno e la mia grande possibilità di realizzarmi.

Come probabilmente molti di voi avranno visto nella homepage, c’è una sezione nuova: SHOP.

Ebbene sì. Lui c’è già. Sta prendendo forma piano, sta crescendo e appena sarà pronto lo aprirò al pubblico e oltre ad aprirvi le porte della mia casa, vi farò entrare nel mio negozio.

Come sono felice.

I prodotti che ho deciso di vendere sono prelibatezze alimentari artigianali, spesso appartenenti alla mia regione, l’Emilia Romagna. Ma la cosa a cui tengo di più è la realizzazione di box su misura, per tutte le tasche e per tutti i gusti alimentari. Sono deliziosi pacchetti regalo che non vedo l’ora di potervi inviare presso le vostre case. Perché chi mi segue dal principio sa che mi casa es tu casa. Ed io sono felice di farvi entrare e farvi andare via con qualcosa di speciale.

Vi terrò presto aggiornati e non manca molto all’apertura di questa bottega virtuale.

Mi era mancato scrivervi; ho tante ricette arretrate da postarvi e video nuovi da caricare che metterò online in questi giorni.

Che dire? Sono contenta di avervi ritrovato e spero che vi piacciano queste nuove vesti che ha la mia casa. Spero anche vi ritroviate a navigare perché ci sono sezioni nuove, come per esempio i video tutorial.

Vi abbraccio e stringo forte. Camilla

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

VIAGGI, SCOPERTE E VITA QUOTIDIANA

IL DIARIO DI CAMILLA

Non esitare a contattarci per avere informazioni. 345 74 13 704 Ignora