ASPETTANDO IL NATALE
Lascia un commento

Make a Christmas wish. (1/12/2015)

Almeno per me è così. Avevo bisogno di Natale. Ne sentivo proprio la necessità. Ammettiamolo. Ha suonato presto alle nostre porte e io con estrema gioia lo aspettavo a braccia aperte.

“Make a Christmas wish” nasconde dietro i suoi glitter dorati una voglia di pace e serenità che solo il Natale può portare nelle nostre case. Io nel mio piccolo voglio rifugiarmi in questa atmosfera e con questa nuovissima rubrica, ‘hashtaggata -come mi sento importante quando chiacchiero con queste parole- #christmasiscomingacasacamilla, voglio passeggiare con voi fino al fatidico giorno.

Come si aprono le caselle dell’avvento, qui aprirete quotidianamente post nuovi con idee e spunti per le vostre feste. Che si tratti di ricette, regali o addobbi, lo faremo insieme.
Christmas is coming…..

1 December.

This entry was posted in: ASPETTANDO IL NATALE

da

Appassionata di mode, tendenze e comunicazione. La cucina e la pasta fresca sono parte del mio sangue e tra una ricetta e un'altra scrivo di vita quotidiana, eventi e di tutto quello che mi circonda. Ovviamente tutto questo lo faccio con le mani sporche di farina e con la fotocamera vicino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...