PAGINE DI DIARIO
Comments 4

PREFERITI BEAUTY DELL’ULTIMO PERIODO.

Possiamo affermare che l’estate è finalmente arrivata, si è fatta attendere ma non si è affatto smentita. Voglio parlarvi dei prodotti che sto maggiormente utilizzando in questo ultimo periodo, sono pressoché inerenti al tema beauty e strettamente estivi.
Dopo due giorni di piscina il mio incarnato ha preso subito colore e poiché con l’arrivo del caldo e della bella stagione abbandono definitivamente fondotinta e correttori liquidi, ho trovato la soluzione per coprire quelle macchioline e discromie che ho in viso, sto parlando del fondotinta compatto Mac, lo studio fix, io ho preso una delle colorazioni più scure (NW43) e mi sto trovando decisamente benissimo.

Un altro prodotto MAI-PIù-SENZA è il celeberrimo Dr. Lipp, il balsamo labbra più famoso delle ultime settimane. Tanto acclamato per il suo effetto super turgido, è diventato il numero uno del mio beauty-case. Rimane leggermente appiccicoso sulle labbra, ma se si sopporta questa iniziale sensazione, le labbra diventano carnose e ben idratate. Super!

Chi mi segue sui vari social, saprà che non porto trucchi eccessivi, specialmente in estate che prendo in fretta un bel colorito sano e mi limito ad un bel rossetto intenso. Ultimamente sto utilizzando sempre più spesso l’ I’m di Pupa, un bel rosso vivo (numero della colorazione: 302), indosso quello, abbondante mascara e via.

Passiamo al prodotto più succoso, che mette più curiosità e interesse: CAPSULE ANTICELLULITE CON CAFFEINA + ESCINA di Collistar. Sono alla seconda confezione, così potrò dire di aver fatto questo trattamento d’urto per 30 giorni consecutivi. Che dire? E’ un lavoro massaggiare questo olio contenuto nelle capsule alla sera prima di andare a letto, ci metto veramente molto tempo a farlo assorbire come si deve, ma la soddisfazione compensa la fatica. Volete che ve lo dica? Sì. Fa bene il suo lavoro, vedo veramente degli effetti sulla pelle a buccia d’arancia, soffro molto di questo inestetismo e sono contenta di aver trovato questo alleato. Quando alla sera spalmo l’olio faccio dei movimenti circolari nelle zone che a parer mio sono più critiche. Bisogna avere una certa costanza e far assorbire bene il prodotto. Anche questa linea Collistar è la preferita del periodo, è sempre sul mio comodino pronta a darmi la buona notte prima di addormentarmi.

This entry was posted in: PAGINE DI DIARIO

da

Appassionata di mode, tendenze e comunicazione. La cucina e la pasta fresca sono parte del mio sangue e tra una ricetta e un'altra scrivo di vita quotidiana, eventi e di tutto quello che mi circonda. Ovviamente tutto questo lo faccio con le mani sporche di farina e con la fotocamera vicino.

4 Comments

  1. Voglio assolutamente provare il balsamo labbra Dr.Lipp….!!!Anch’io non amo truccarmi eccessivamente,soprattutto in estate…bellissimo anche il rossetto di Pupa!!Complimenti per il blog,l’ho appena scoperto 🙂 se ti va passa dal mio :-*

    Mi piace

    • Ciao Ottavia!!! Guarda è un prodotto meraviglioso, l’ho trovato da Sephora e penso che lo tengano in esclusiva. Passo subito dal tuo blog, ti mando un forte abbraccio e a presto!!!!!! 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...