COLLABORAZIONI
Lascia un commento

Grande festa per i 30 anni di Baladin

Domani iniziano i festeggiamenti per: i 30 anni del mondo Baladin, i 20 anni del birrificio Baladin e l’inaugurazione del nuovo impianto di produzione.

Cirque_Bidon_03

IL PROGRAMMA:

13-14-15 luglio dalle 19 apertura delle spine e servizio di ristorazione. Alle 21:30 spettacolo del circo Bidon. Un autentico pezzo di storia di Baladin in quanto il nome del birrificio è stato suggerito nel 1986 da François Rauline “Bidon” fondatore e anima di questo straordinario circo. La festa continua con DJ set a cura di DJ Vale. INGRESSO GRATUITO.

Cirque_Bidon_01_by_Alain_Gaymard.jpg

16 luglio dalle 11 Campionato Italiano Homebrewing e concorso popolare con degustazioni gratuite (per chi volesse, sarà attivo il servizio del pranzo). Ore 17 brindisi ai 30 anni di Slow Food Italia. Dalle 19 apertura servizio di ristorazione. Alle 22 concerto di Eugenio Finardi “40 ANNI DI MUSICA RIBELLE TOUR”. Alcune canzoni verranno interpretate attraverso il linguaggio dei segni in omaggio ai non udenti dalle artiste Marcella e Fiammetta “Le ABC”. La festa continua con DJ set a cura di DJ Vale. INGRESSO GRATUITO.

17 luglio dalle 10:30. Porte aperte al nuovo birrificio. Visite guidate per scoprire il presente e il futuro di Baladin. A pranzo apertura delle spine e servizio di street food. Per i più piccini, area bimbi con animazione.

INDIRIZZO:

Località Valle, 25 – 12060 Piozzo (Cuneo). Ampi parcheggi.

ORARI:

Ogni sera dalle 19. Domenica dalle 10:30 alle 18.


Io sarò presente mercoledì 13 e giovedì 14, pubblicherò sui miei profili (@acasacamilla) e su snapchat (rossicamilla) l’evento in tempo reale ed inoltre potete seguire #Baladin30 su tutti i social.

Pronti per questa grande festa?

This entry was posted in: COLLABORAZIONI

da

Appassionata di mode, tendenze e comunicazione. La cucina e la pasta fresca sono parte del mio sangue e tra una ricetta e un'altra scrivo di vita quotidiana, eventi e di tutto quello che mi circonda. Ovviamente tutto questo lo faccio con le mani sporche di farina e con la fotocamera vicino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...