Pasta Passion e BBQ Passion di Villeroy&Boch

Un calice di vino ghiacciato, un vestito di tulle e un terrazzo pieno di lucine e candele colorate, questa è l’immagine che associo ad una serata giovanile in piena estate. Tanti amici, o forse non poi così tanti, ma comunque i più buoni quelli veri che sono sempre pronti a farti sorridere. Un BBQ scoppiettante e ragazzi armati di pinze e verdure da grigliare. Ma non sarà una bella immagine questa? Siate sinceri, lo sentite anche voi il rumore delle cicale?

La scorsa settimana sono stata -appunto- alla presentazione della nuova linea Pasta Passion e BBQ Passion di Villeroy&Boch all’interno del giardino di Cascina Corba, appena fuori il centro di Milano. Oltre ad aver avuto il grande onore di conoscere l’amministratore delegato e country manager Italia per la divisione Arti della Tavola, Pierluigi Sgarabotto, ho conosciuto questa azienda e il loro modo di ideare e progettare il nostro amato arredamento per la tavola.

Sottovalutiamo certe volte il grande lavoro che c’è dietro anche ad una formaggiera o un’apparentemente banalissima insalatiera. Era respirabile l’impegno e lo studio dietro ogni singolo prodotto, come era incredibilmente amato ogni pezzo della collezione dai dirigenti che lo hanno visto formarsi, piano piano, giornate dopo giornate. Tutta la linea Passion di Villeroy&Boch è stata progettata per poter deliziare delle pietanze in totale comodità, perché no, magari in piedi, seduti su una coperta in giardino o su un divanetto nel terrazzo che sogno tanto. Due parole: design e semplicità.

Decisamente il miglior modo per vivere a 360° la propria casa e aggiungere quel pizzico dinamico e fresco di una collezione super ricercata. Le immagini lasceranno il posto a queste parole per mostrarvi di cosa effettivamente stiamo parlando.

Camilla

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

VIAGGI, SCOPERTE E VITA QUOTIDIANA

IL DIARIO DI CAMILLA

Non esitare a contattarci per avere informazioni. 345 74 13 704 Ignora