PAGINE DI DIARIO
Lascia un commento

a Settembre Ibiza chiama – #tuttomoltopersonale3

Settembre credo sia per tutti un mese di grande cambiamento, un po’ come lo è gennaio con l’inizio di un anno nuovo. Per molti di noi settembre è sinonimo di rinascita e buoni propositi, si taglia fuori il marcio e si hanno sempre grandi aspettative verso il nuovo. Per me questo anno non è così, si tratta piuttosto di un mese di stallo, una specie di grande ponte che mi farà raggiungere un autunno e un inverno ricchi di emozioni, paure e enormi aspettative. Non sono le aspettative di cui parlavamo prima, parlo di cose grandi, cambiamenti radicali, una specie di uragano che spero stravolgerà la mia vita.

Avete presente quando piano piano finiscono i pezzi del puzzle ma vi accorgete che è rimasto un buchetto e non riuscite quindi a completarlo? Ma allo stesso tempo non avete i mezzi per farlo? Bene. E’ di questo che sto parlando, sto cercando di costruire quel pezzettino che mi serve per sentirmi completa. Spero di trovarlo presto!

Non mi piace lasciare parole per aria, frasi che sembrano non avere un senso, ma che se solo potessi dirvi di cosa si tratta prenderebbero rapidamente forma, ma purtroppo devo fare così. Almeno per ora, e per favore non me ne vogliate.

Non a caso a settembre partirò per la mia isola, Ibiza e Formentera sono il mio porto sicuro, non le vivo seguendo le mode del momento e i locali più popolari, sono ibizenca dentro e seguo il mood e lo spirito dell’isola, dell’isola quella vera. Vivo di piedi nudi e magiche coroncine colorate sulla testa. Là mi sento veramente a casa e quindi anche molto tranquilla.

Vado là per cercare quella serenità che probabilmente perderò quando tornerò in italia o meglio dire, vado a fare la carica di energia positiva e frizzante che mi servirà per partire con il piede giusto.

Durante quella settimana terrò il mio diario di bordo, magari sarà utile per coloro che cercheranno in futuro consigli o suggerimenti su luoghi e spiagge di Ibiza.

Grazie per avermi ascoltata, prometto che presto diventerò più chiara con le parole che userò, nel frattempo grazie ancora, perché voi ci siete sempre! ❤

Camilla

This entry was posted in: PAGINE DI DIARIO

da

Appassionata di mode, tendenze e comunicazione. La cucina e la pasta fresca sono parte del mio sangue e tra una ricetta e un'altra scrivo di vita quotidiana, eventi e di tutto quello che mi circonda. Ovviamente tutto questo lo faccio con le mani sporche di farina e con la fotocamera vicino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...