Catering

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

ASCOLTIAMO

La prima cosa che facciamo con un cliente è ascoltare le sue necessità, i suoi desideri e idealizziamo insieme la progettazione del suo evento.


PROGETTIAMO

Appena abbiamo capito come verrà sviluppato il lavoro passiamo alla sua realizzazione su carta. A seconda delle necessità oltre al catering possiamo selezionare la location, noleggiar e allestire cucine, mise en place, personale di sala, bar e proponiamo una selezione di piatti dello chef Domenico Della Salandra.


AZIONIAMO

Curiamo personalmente i passaggi del vostro percorso gastronomico e lo realizziamo.


FORZA

LA SCELTA DI UNA RISTORAZIONE “MOBILE” PER VIVERE A 360 GRADI UN PERCORSO GASTRONOMICO PIANIFICATO E IDEALIZZATO A SECONDA DELLE ESIGENZE DEI CLIENTI.

L'archivio Portfolio non presenta alcuna voce attualmente. Puoi iniziare a crearle sulla bacheca.

Appassionata di mode e tendenze, di comunicazione e di lingue straniere. Un diploma linguistico europeo…

Camilla Rossi

Nato in Germania nel 1979 e ritornato a Vico del Gargano in Puglia a 6…

Domenico Della Salandra

Settori diversi ma stessi obiettivi

Domenico e Camilla, decidono di credere in un progetto nuovo, un riscatto personale e la voglia di creare insieme qualcosa di speciale.

La loro maturità li porta a progettare un percorso gastronomico su misura e per ogni necessità. Forti nell’organizzazione di eventi, logistica fornitori e haute cuisine, intraprendono la strada della ristorazione su commissione.

Nel 2018 il progetto “a casa Camilla” si dedica alla realizzazione di catering aziendali, servizi di alto livello, eventi privati e l’organizzazione nel dettaglio di servizi di ristorazione e banqueting.

La scelta di una ristorazione “mobile” per vivere a 360 gradi un percorso gastronomico pianificato e idealizzato a seconda delle esigenze dei clienti.

Per maggiori informazioni/preventivi potete contattarci:

Mail catering@acasacamilla.com

Tel: 0039 3491772020


 

Nella nostra bottega puoi trovare i prodotti della tradizione emiliana e riceverli direttamente a casa e regalarli ai tuoi amici per Natale. Ignora