WHAT ABOUT ME?

Appassionata di mode e tendenze, di comunicazione, di lingue straniere. Un diploma linguistico europeo e laurea in tecniche e culture della moda. 
La cucina é nel sangue, una famiglia intera nella ristorazione e la voglia di evadere e crearmi il mio mondo culinario
Ecco perché vi faccio entrare in casa mia, per chiacchierare insieme di cucina, in cucina. Lo faccio per imparare e per amor di conoscenza.
Cool hunter enogastronomica con la passione per le erbe aromatiche e per tutto ciò che é provenzale.
Credo nei miei valori e nel rossetto rosso. Negli amici veri e nei weekend fuori porta. Nel souté di vongole e nei cuoricini sulle i. Credo agli occhi scuri pieni di mascara e alle labbra sottili che nascondono denti bianchi. Credo alla pulizia e all’ordine mentale. Vivo per essere obiettiva e per credere alle mie fantasie. Preferisco sorrisi a  grasse risate e prediligo una quiche ad un cupcake. Credo nell’amore tormentato e nelle uova strapazzate, ma solo se ben pepate. Amo il nero da vera blogger ma amo gli gnocchetti rosa al gorgonzola. Credo nei film commoventi e in una apparente durezza d’animo. Nel salmone affumicato e all’accoppiata crudo e squacquerone. Ugg boots e verdura cruda in pinzimonio. Credo nelle mamme. Ma forse solo alla mia. Amo la pasta all’uovo e le lacrime di gioia. Amo Formentera e non mi rifiuto mai di mettermi in gioco.
Io sono così.

E’ un vero piacere.